NOTIZIE

Moglie e marito: una esilarante clip esclusiva con Favino e Smutniak

Gli attori si scambiano i ruoli nel film diretto da Simone Godano che arriva nei cinema dal 12 aprile

03.04.2017 - Autore: La redazione
Pierfrancesco Favino è la moglie. Kasia Smutniak il marito. Personaggi intrappolati l'uno nei corpi dell'altro. Così li vediamo in Moglie e marito, opera prima di Simone Godano di cui vi mostriamo oggi una clip in esclusiva. 
 
Nel filmato i protagonisti vengono convocati a scuola del figlio: un ricevimento d'emergenza che ha luogo nel momento in cui un tema del ragazzino fa venire più di qualche dubbio alla dirigente scolastica. 
 
Ecco la scena in anteprima:

Questa la sinossi del film:
Andrea e Sofia sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.
 
Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.

Moglie e marito, in uscita dal 12 aprile, è distribuito da Warner Bros. Italia