NOTIZIE

Michael Fassbender in una nuova foto da Assassin's Creed

La star è protagonista dell'adattamento della famosa serie di videogame, in arrivo a dicembre 2016

Assassin's Creed

28.12.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Entertainment Weekly ha diffuso una nuova, e più chiara, immagine ufficiale che ritrae Michael Fassbender nel ruolo di Callum Lynch in Assassin's Creed, adattamento della famosa serie di videogiochi Ubisoft, che ha sviluppato il film insieme alla New Regency. Eccola.

 
Il film è diretto da Justin Kurzel, regista alla sua opera terza che ultimamente ha fatto molto parlare di sé per il suo Macbeth, interpretato da Fassbender e Marion Cotillard, presentato allo scorso Festival di Cannes e presto in sala anche da noi (il 5 gennaio. QUI la nostra recensione). Anche la Cotillard tornerà ad affiancare Fassbender in Assassin's Creed, che vede anche la partecipazione di Michael Kenneth Williams e Ariane Labed (l'attrice nella foto).

QUI LA PRIMA FOTO UFFICIALE DI ASSASSIN'S CREED.
 
Fassbender ha rivelato di aver giocato per mesi al videogame, in preparazione del ruolo: “Ci ho giocato più che altro per farmi un'idea della fisicità del personaggio. Crediamo che l'intero concept del gioco sia speciale e intendiamo servirlo al meglio. I fan sono molto appassionati, molto precisi, e si aspettano accuratezza e dettaglio storico. Stiamo lavorando duramente per rendere questo film speciale”.
 
Assassin's Creed sarà distribuito da 20th Century Fox e uscirà in USA tra un anno, il 21 dicembre 2016.