NOTIZIE

Lo Hobbit: trailer di tre minuti per La desolazione di Smaug

Bilbo e i suoi amici affrontano ragni giganti, elfi e draghi

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug - Martin Freeman

05.11.2013 -
Finalmente sentiamo parlare il drago Smaug. Warner Bros. e MGM hanno distribuito un nuovo trailer de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, in concomitanza con l'evento speciale Worldwide Fan Event tenutosi online nelle scorse ore, durante il quale sono stati anche mostrati venti minuti del film.



A giudicare dal frenetico susseguirsi delle immagini, questo capitolo di mezzo della trilogia prequel al Signore degli anelli sarà anche il più ricco di colpi di scena. Molti brividi promette lo scontro tra la compagnia di Bilbo (Martin Freeman) e i ragni giganti di Bosco Atro, studiati nel minimo dettagli per far rizzare i peli agli aracnofobici del pubblico – tra cui lo stesso Peter Jackson. Ma ci saranno anche Orlando Bloom nei panni di Legolas, Luke Evans in quelli di Bard, signore di Pontelagolungo, e poi naturalmente lui, il drago Smaug. Che, come il Negromante, avrà in originale la voce di Benedict Cumberbatch, una vecchia conoscenza di Martin Freeman in quanto forma con lui la coppia di protagonisti della serie TV Sherlock.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane un po' prima del solito, il 12 dicembre, distribuito da Warner Bros. Qui il trailer precedente.