NOTIZIE

La foto virale di Rihanna e Lupita diventa un buddy movie 

Nel 2014 uno scatto delle due insieme è stato condiviso migliaia di volte: ora si pensa al film

Rihanna e Lupita insieme alle sfilate 

Rihanna e Lupita insieme alle sfilate 

23.05.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Da una foto diventata famosa sul web al cinema. L'accoppiata Rihanna e Lupita Nyong'o l'ha suggerita il popolo di Internet facendo diventare virale una foto delle due insieme, e la regista Ava DuVernay è stata abbastanza veloce da coglierne le potenzialità fino a decidere di farne un film. 
 
Era il 2014, quando le due sono state catturate insieme, fianco a fianco, mentre assistevano alla sfilata del brand Miu Miu. Un tweet di un utente del celebre social network ha ritwittato la foto descrivendola così: "Rihanna sembra che stia esaminando i ricchi uomini bianchi presenti e Lupita la sua migliore amica che la aiuta nel processo". Il tweet è a questo punto diventato virale ricevendo circa 96,000 retweet. Le due star hanno quindi risposto con entusiasmo su Twitter all'idea di stare insieme in qualche progetto futuro. A cogliere le potenzialità del duo, la regista di Selma, DuVernay e la sceneggiatrice di Insecure Issa Rae.
 
Secondo Entertainment Weekly, il progetto suggerito da Internet è stato seriamente preso in considerazione dagli Studios durante il mercato business del Festival di Cannes e pare che sia stato Netflix ad accaparrarsi alla fine il tanto agognato progetto. 

La DuVernay ha così commentato la notizia su Twitter. 'Ci meritiamo delle cose belle' ha scritto postando un articolo che confermava l'avvio del soggetto. 
 
Rihanna, i cui progetti al cinema includono Battleship e la serie TV Bates Motel, sarà presto nel film di Luc Besson Valerian e accanto a Cate Blanchett e Sandra Bullock in Ocean’s Eight.
 
 
 

FILM E PERSONE