NOTIZIE

La Bond-Girl Léa Seydoux diventa Bella Donna nello spin-off di X-Men

L'attrice in prima linea per il ruolo di Belladonna Boudreaux in Gambit. Se accetterà la vedremo al fianco di Channing Tatum

25.08.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Léa Seydoux Bella Donna di fatto e adesso anche di nome. L'attrice fracese è in pole position per interpretare il ruolo di Belladonna Boudreux, protagonista femminile del già annunciato Gambit. Il nuovo spin-off della saga di X-Men che sarà diretto da Rupert Wyatt e interpretato da Channing Tatum.

Un paio di settimane fa è stato rivelato che la Seydoux era in lizza per il ruolo insieme ad Abby Lee (vista nell'ultimo Mad Max) e Rebecca Ferguson la svedese del nuovo Mission: Impossible. Quest'ultima però è stata appena ingaggiata nell'adattamento di La ragazza del treno. La Seydoux è adesso in cima alla lista dei realizzatori. 

L'attrice francese è "esplosa" sotto i riflettori grazie al capolavoro La vita di Adele. Nel corso degli anni l'abbiamo vista anche tra le muse di Woody Allen in Midnight in Paris, assassina a caccia di Tom Cruise in Mission: Impossible - Protocollo fantasma e naturalmente presto la vedremo nei panni della Bond-Girl Madeleine Swann in Spectre

Guarda il video: Léa Seydoux e Monica Bellucci svelano i segreti delle nuove Bond-Girl

Le riprese di Gambit inizieranno a ottobre. Il film arriverà nei cinema esattamente un anno dopo, dal 7 ottobre 2016. Si tratta del secondo spinoff in lavorazione per la saga di X-Men: a febbraio 2016, infatti, vedremo Ryan Reynolds nei panni di Deadpool (qui il trailer).
 
Fonte: Deadline
 
FILM E PERSONE