NOTIZIE

Kylo Ren in azione nel nuovo trailer di Star Wars: Il risveglio della forza

Un minuto dal film di J.J. Abrams. Svelate nuove sequenze 

27.11.2015 - Autore: La redazione
La Disney svela sequenze mozzafiato da Star Wars: Il risveglio della forza nel nuovo spot lanciato sul Facebook ufficiale del film in occasione del Giorno del Ringraziamento.  


 
Sentiamo la voce del leader supremo Snoke (lo interpreta Andy Serkis): "C'è stato un risveglio nella forza. Lo hai sentito?". Questa volta è Kylo Ren (interpretato da Adam Driver) a rispondere: "Sì". Snoke continua con un tono di voce che ricorda quello dell'imperatore: "Nemmeno tu hai mai affrontato una prova simile". Il nuovo filmato è incentrato su Kylo Ren, nemesi degli eroi del film: personaggio inizialmente scambiato per un Sith, che fa parte dell'ordine dei cavalieri di Ren, devoti seguaci di Darth Vader. 
 
Nel filmato vediamo anche Poe Dameron (Oscar Isaac), Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Han Solo (Harrison Ford) e Chewbacca (Peter Mayhew) travolti dall'azione e pronti a sparare. Un'altra voce fuoricampo dice: "Dobbiamo affrontarli. Dobbiamo combatterli". Il filmato mostra anche momenti action in volo sugli X-Wing alle prese con un combattimento adrenalinico. A un certo punto Poe si rivolge ai suoi piloti: "A tutte le squadre, attaccate con tutto quello che avete".
 
Star Wars: Il risveglio della forza, in uscita dal 16 dicembre, è distribuito da The Walt Disney Company Italia