NOTIZIE

Kingsman 2: una foto conferma il ritorno di Colin Firth

È morto da eroe in una delle scene più iconiche del film originale, eppure il Galahad di Colin Firth si prepara a tornare in Kingsman: The Golden Circle

Kingsman: Secret Service

12.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sono mesi che circola la notizia della possibile resurrezione di Colin Firth nel sequel di Kingsman, sin da quando un misterioso teaser poster, che mostrava gli occhiali del suo Harry Hart, alias Galahad, contornati dalla scritta “La notizie sulla mia morte sono altamente esagerate”, fece il giro della rete. Ora il ritorno di Galahad è confermato da una foto dal set pubblicata sulla pagina Instagram di Pedro Pascal, ex star de Il Trono di Spade che fa parte del cast di Kingsman: The Golden Circle. Eccola.



Il ritorno di Firth non sarebbe dunque confinato a un flashback, ma prenderebbe la forma di una vera e propria resurrezione. Come, per ora non è dato saperlo, e sarà divertente scoprirlo quando il film arriverà nell'estate 2017 (il 16 giugno in Gran Bretagna).

Kingsman: The Golden Circle vede il ritorno di Matthew Vaughn alla regia, oltre a Taron Egerton nel ruolo di Eggsy e Mark Strong in quello di Merlino. Tra le nuove reclute troviamo Halle Berry, nei panni del capo della CIA, Channing Tatum in un ruolo sconosciuto, Julianne Moore nel ruolo del cattivo del film, Jeff Bridges, Vinnie Jones, il già citato Pedro Pascal (nella parte di un personaggio battezzato “Jack Daniels”) e Sir Elton John, in una delle sue rare apparizioni al cinema. Il cast mezzo americano è indicativo della trama del film, che vedrà Eggsy partire per una missione negli Stati Uniti.