NOTIZIE

Kiefer Sutherland per l'autore di Heroes

Il protagonista di "24" sarà un padre single con figlio portentoso in "Touch", la nuova serie creata da Tim Kring

Kiefer Sutherland

26.09.2011 - Autore: Marco Triolo
Nonostante per molti “Heroes” si sia rivelato una cocente delusione sul lungo periodo, la Fox ha ordinato tredici episodi di “Touch”, nuova serie ideata dal creatore di “HeroesTim Kring. “Touch” avrà come protagonista Kiefer Sutherland e sarà prodotto dal regista di “Come l'acqua per gli elefantiFrancis Lawrence, autore del pilot. Tra i produttori anche Peter Chermin (“Terra Nova”).

Al centro del serial c'è Martin Bohm, un padre vedovo incapace di comunicare con il suo figlio muto Jake (David Mazouz). Dopo diversi tentativi di mantenere Jake a scuola, Martin contatta l'assistente sociale Clea Hopkins (Gugu Mbatha-Raw), che scopre l'innata abilità del ragazzo con i numeri. Jake vede cose che agli altri sfuggono, come le connessioni tra eventi apparentemente scollegati. Martin allora mette il figlio in contatto con il professor Arthur Dewitt (Danny Glover), un esperto in casi simili a quello di Jake. Ma toccherà solo al padre scoprire in che modo questi misteriosi numeri influenzino le vite delle persone a lui vicine.

“Di quando in quando, si incontra un ruolo a cui è impossibile dire di no – ha dichiarato Sutherland – Ciò, combinato con l'opportunità di lavorare ancora con Peter Chermin e la Fox, mi rende felice di far parte di questo progetto. Inoltre, non vedo l'ora di lavorare con uno straordinario sceneggiatore e produttore come Tim Kring”. Lo show è programmato per la primavera del 2012.

Fonte: SuperHeroHype