NOTIZIE

Kaya Scodelario da Maze Runner a Pirati dei Caraibi 5

L'attrice che interpreta Teresa nel franchise tratto dai libri di James Dashner affiancherà Johnny Depp nel quinto film della saga

Maze Runner - Kaya Scodelario

22.01.2015 - Autore: Marco Triolo
Kaya Scodelario, rising star che abbiamo visto in Maze Runner – Il labirinto, potrebbe avere presto un'altra grande occasione per farsi un nome: secondo Deadline sarebbe infatti in trattative finali per il ruolo femminile principale in Pirati dei Caraibi 5.

Il mese scorso era circolata voce che cinque attrici fossero in lizza per il ruolo, ancora senza nome, della ragazza di Henry, un soldato inglese interpretato da Brenton Thwaites. Le altre attrici erano Lucy Boynton, Alexandra Dowling, Jenna Thiam e Gabriella Wilde. Ora sembra proprio che la Scodelario abbia vinto sulla concorrenza.

Il cast di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales conta, ovviamente, Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow, Geoffrey Rush in quello di Barbossa e vedrà il debutto nella serie di Javier Bardem, nel ruolo del villain del film, il capitano Brand. Stando ad alcune voci, il quinto film della saga potrebbe anche segnare il ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner. Le riprese partiranno presto in Australia per la regia di Joachim Rønning ed Espen Sandberg.

La Scodelario, nel frattempo, tornerà nel ruolo di Teresa nel secondo capitolo di Maze Runner, The Scorch Trials, in arrivo in USA a settembre.