NOTIZIE

Justice League: Wonder Woman e Batman salvano il mondo nel nuovo trailer italiano

Il kolossal DC Comics nei cinema da novembre

09.08.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Non agite da soli" - dice Wonder Woman, rivolgendosi ai suoi nuovi compagni di battaglia. 

La Warner Bros. scatena in rete il nuovo trailer di Justice League, kolossal DC Comics che riunirà la principessa amazzone interpretata da Gal Gadot al Batman di Ben Affleck. Al loro fianco ci saranno anche Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller in quelli di Flash e Raymond Fisher nel ruolo di Cyborg. 

La Gadot schiva ancora le pallottole; Aquaman controlla le acque, Cyborg è quello impavido, Flash la spalla comica. Batman la garanzia per salvare il mondo. E ovviamente si aspetta ancora il ritorno di Superman dall'oltretomba...

Qui il nuovo filmato in italiano, una specie di sunto dei quattro minuti visti lo scorso mese al Comic-Con di San Diego:


Questa la sinossi ufficiale
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League, diretto da Zack Snyder e ultimato da Joss Whedon, è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon.

Il film arriverà nei cinema da novembre distribuito dalla Warner Bros.