NOTIZIE

Jurassic World - Il regno distrutto: il primo trailer mostra l'apocalisse dei dinosauri 

"La vita trova sempre una strada" in uno dei blockbuster più attesi del 2018. Dal 7 giugno nei cinema

08.12.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"La vita non si imprigiona. La vita si libera... la vita trova una strada" - queste le parole pronunciate da Jeff Goldblum nel trailer di Jurassic World - Il regno distrutto. L'attore riprende il ruolo di Ian Malcolm, personaggio che ha interpretato nei primi due film della saga tratta dai libri di Michael Crichton e creata da Steven Spielberg

Nel nuovo film Goldblum affianca Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, già protagonisti del precedente film uscito nel 2015. Il regno distrutto si concentra su un'operazione di soccorso, nel tentativo di salvare i dinosauri dall'isola che sta per esplodere. "Questi animali meritano la stessa protezione data alle altre specie. O dovremo lasciarli morire? Erano qui prima di noi e, se non stiamo attenti... ci saranno anche dopo".

Qui il full trailer italiano:



Qui il trailer in versione originale:



Jurassic World - Il regno distrutto è diretto da Juan Antonio Bayona, già regista di The Orphanage, The Impossibile e del bellissimo Sette minuti dopo la mezzanotte: "Questo film sarà più spaventoso dei capitoli precedenti - ha detto il regista - E' sempre più difficile farlo con i film rivolti al grande pubblico, ma se vi ricordate il primo Jurassic Park... quel film era veramente spaventoso. Ricordate la scena con il T-Rex davanti alla macchina con il ragazzino? Quella sequenza è dark. Spaventosa. Steven Spielberg ha avuto tantissimo coraggio a fare questa cosa in un film per ragazzi. E io credo che si possa fare di nuovo nei blockbuster". 

Jurassic World - Il regno distrutto arriverà nei cinema dal 7 giugno, distribuito dalla Universal Pictures