NOTIZIE

Johnny Depp ferito alla mano sul set di Pirati dei Caraibi 5

La star dovrà sottoporsi a chirurgia dopo un incidente durante la lavorazione del film in Australia

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

11.03.2015 - Autore: Marco Triolo
Notizie non proprio allegre dal set di Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp si è ferito alla mano durante le riprese in Australia lo scorso weekend, ed è stato riportato negli Stati Uniti dove verrà sottoposto a chirurgia. Non vi sono per ora altri dettagli sulla gravità della ferita o sull'incidente che l'ha causata, ma la produzione sembra fiduciosa che questo fatto non rallenterà eccessivamente la lavorazione del film, la cui data di uscita è ancora fissata per il 7 luglio 2017 (il 5 in Italia).

Non è il primo incidente sul set del film di Espen Sandberg e Joachim Ronning: nelle scorse ore un uomo vestito da pirata ha tentato di fare irruzione sul set minacciando una guardia di sicurezza con un coltello, ma è stato inseguito dalle autorità che lo hanno infine trovato nascosto in un camerino del vicino K-Mart.

Il quinto capitolo della saga di Jack Sparrow, intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, è interpretato anche da Javier Bardem, Geoffrey Rush, Brenton Thwaites e Kaya Scodelario. Il plot vedrà Jack Sparrow alla ricerca del Tridente di Poseidone, un artefatto magico che dà a chiunque lo possegga il potere di controllare i sette mari e che gli permetterà di contrastare la ciurma di pirati fantasma comandata dal capitano Salazar, che intende uccidere ogni singolo pirata.

Fonte: The Hollywood Reporter