NOTIZIE

Jim Carrey e Keanu Reeves cannibali texani

Una storia d'amore tra i cannibali nel nuovo film di Ana Lily Amirpour, regista dell'acclamato A Girl Walks Home Alone at Night

Jim Carrey

20.03.2015 - Autore: Marco Triolo
Jim Carrey e Keanu Reeves (in piena rinascita artistica come star di exploitation) guideranno il cast di The Bad Batch, il nuovo film di Ana Lily Amirpour, regista di A Girl Walks Home Alone at Night, film di vampiri di ambientazione iraniana che è stato presentato al Sundance 2014 e ha fatto il giro dei festival mietendo consensi ovunque.

The Bad Batch cambia completamente ambientazione: sarà infatti una love story sui generis in una comunità di cannibali nelle terre desolate del Texas. Nel cast, oltre a Carrey e Reeves, sono entrati Suki Waterhouse (ex fiamma di Bradley Cooper vista in #ScrivimiAncora e ora in Insurgent), Jason Momoa (Il trono di spade, Conan the Barbarian e futuro Aquaman in Batman v Superman) e Diego Luna (Elysium, Milk).

Alcuni degli attori interpretano personaggi con un “nome in codice”: Reeves è “The Dream” (“Il sogno”), Carrey “The Hermit” (“L'eremita”), Momoa “Miami Man”. La Waterhouse sarà “Arlen” e Luna “Jimmy”.

Il film è prodotto da Annapurna Pictures, titano del cinema indie USA, e da VICE Films, l'etichetta cinematografica del famoso magazine canadese. Le riprese inizieranno ad aprile nell'area di Los Angeles.

Fonte: ComingSoon.net