NOTIZIE

Jennifer Aniston mamma di guerra in The Yellow Birds

L'attrice entra insieme a Jack “Ben-Hur” Huston nel dramma bellico diretto da Alexandre Moors

Jennifer Aniston

07.10.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Jennifer Aniston è entrata nel cast di The Yellow Birds, dramma bellico tratto dal romanzo di un veterano della guerra in Iraq, Kevin Powers, che racconta l'amicizia tra due soldati al fronte. L'attrice interpreterà la madre di uno dei due protagonisti, interpretato da Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures). L'altro ruolo principale spetta a Tye Sheridan, giovane rivelazione di Joe e Mud, che presto vedremo anche in X-Men: Apocalypse nel ruolo di Ciclope. I due interpretano una coppia di soldati che, dopo aver stretto amicizia nel corso dell'addestramento, si promettono di aiutarsi a vicenda durante la guerra, ma il patto diventa sempre più difficile da mantenere via via che le cose al fronte si complicano.

A entrare nel cast di The Yellow Birds è anche Jack Huston, attore ancora poco noto ma che presto potrebbe diventare un divo: è infatti il protagonista della nuova versione di Ben-Hur, girata da Timur Bekmambetov in Italia e prevista in USA per il 26 febbraio 2016. L'attore è anche nel cast di Orgoglio e pregiudizio e zombie, dove interpreta Mr. Wickham. In The Yellow Birds avrà invece il ruolo del sergente Sterling, parte che sarebbe dovuta andare a Benedict Cumberbatch, prima che l'attore inglese abbandonasse il progetto. Alla regia troviamo il poco noto Alexandre Moors, alla sua opera seconda.

La Aniston è attualmente sul set del nuovo film corale di Garry Marshall (Appuntamento con l'amore, Capodanno a New York), Mother's Day, dove recita accanto alla musa del regista, Julia Roberts. Presto la vedremo anche accanto a Robert De Niro in The Comedian di Taylor Hackford.

Fonte: The Hollywood Reporter