NOTIZIE

Javier Bardem con Jennifer Lawrence per Aronofsky

I due attori saranno una coppia la cui vita viene turbata quando si ritrova ospiti inattesi in casa

Javier Bardem, Jennifer Lawrence

12.01.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il prossimo film di Darren Aronofsky ha trovato casa e un nuovo interprete: Paramount Pictures produrrà la pellicola, ancora senza titolo, che sarà interpretata, come già si sapeva, da Jennifer Lawrence. Accanto a lei si aggiunge ora Javier Bardem.
 
La storia è quella di una coppia che viene messa a dura prova quando le capitano in casa ospiti imprevisti che ne mettono sottosopra la tranquilla esistenza. Per ora non si conoscono altri dettagli, così come non sono noti titolo e data di uscita. Si sa solamente che arriverà nel 2017 e che Aronofsky vorrebbe girarlo questa primavera.
 
Bardem è in realtà solamente in trattative, per ora, ma l'attore è la prima scelta del regista, così come lo era la Lawrence, e una volta che lei ha lasciato The Rosie Project di Richard Linklater, Aronofsky ha subito offerto l'altro ruolo principale a Bardem.
 
Prima di selezionare questo progetto, Aronofsky ha vagliato altre possibilità, tra cui un biopic incentrato sullo stuntman Evel Knievel, che avrebbe dovuto essere interpretato da Channing Tatum, e un film per famiglie. La Lawrence, da parte sua, apparirà prossimamente in Joy, film che la riunisce con il regista de Il lato positivo, David O. Russell, e che le ha appena fruttato un Golden Globe, e X-Men: Apocalisse, in cui riprenderà il ruolo di Mystica, forse per l'ultima volta.
 
Fonte: Variety