NOTIZIE

Inferno, Tom Hanks è di nuovo Robert Langdon in missione in Italia nel primo trailer!

Le immagini del terzo adattamento dai libri di Dan Brown, da ottobre nei cinema

09.05.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"C'è un interruttore, se lo azioni metà della gente sulla Terra morirà. Se non lo azioni entro cento anni l'umanità sarà estinta" - non si mette a fare giri di parole il nuovo villain di Inferno, un personaggio interpretato dall'attore Ben Foster pronto a citare Dante Alighieri per gettare una nuova piaga sul nostro pianeta. 
 
A difendere il globo facendo ricorso alla sua intelligenza e conoscenza della storia c'è Robert Langdon, ancora una volta interpretato da Tom Hanks. Possiamo finalmente vedere il primo trailer di Inferno, terzo appuntamento cinematografico con l'eroe esperto di simboli creato dalla penna di Dan Brown. Dietro la macchina da presa c'è ancora Ron Howard che torna al mondo di Langdon dopo Il codice Da Vinci e Angeli e demoni.

A seguire il filmato: 

 
Inferno inizia con Langdon che si risveglia in un ospedale di Firenze in stato di amnesia. Sarà affiancato da Sienna Brooks, una dottoressa interpretata da Felicity Jones che lo aiuterà a far tornare i suoi ricordi. Insieme cercheranno di fermare il piano di uno scienziato pronto a scatenare un potente virus sull'umanità. E' lui il nemico peggiore che Langdon abbia mai affrontato.
 
Nel cast del film ci sono anche Irrfan Khan nel ruolo di Harry Sims, Omar Sy in quello di Christoph Bruder e Sidse Babett Knudsen nei panni della dottoressa Elizabeth Sinskey, a capo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. Il film è stato girato tra Firenze, Venezia e Istanbul.
 
Inferno arriverà nei cinema da ottobre 2016, distribuito dalla Warner Bros.