NOTIZIE

Il Trailer di X-Men – Giorni di un Futuro Passato

Il sequel di X-Men - L'inizio mostra le sue prime immagini, anticipazioni degli intrecci temporali che lo caratterizzano.

Il teaser dei nuovi X-men<br>

29.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Il settimo capitolo della saga dedicati ai Mutanti della Marvel era da tempo annunciato come un evento piu' unico che raro, l'occasione di riunire gli X-men di allora e di 'oggi' in un'unica grande avventura. Un progetto reso possibile dalla storia scritta da Chris Claremont e John Byrne nel 1981, Days of Future Past appunto, che a breve finalmente vedremo al cinema.

James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page e Peter Dinklage sono attesi, infatti, per il 22 maggio 2014 (a luglio in Italia), ma a partire da oggi possiamo iniziare a entrare nel loro mondo con il trailer ufficiale di X-Men – Giorni di un Futuro Passato di Bryan Singer.

Nel film gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale X-Men uniranno le forze con i loro stessi più giovani di X-Men: L'inizio, in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.