NOTIZIE

Il trailer di Suburbicon: Matt Damon e Julianne Moore diventano killer nel nuovo film di Clooney

La commedia nera sceneggiata dai Fratelli Coen sarà presentata a Venezia e Toronto

Suburbicon

27.07.2017 - Autore: La redazione
Arrivano puntualissime le prime scene da Suburbicon, sesta regia di George Clooney che sarà svelata alla prossima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia (30 agosto - 9 settembre), dove il film parteciperà in Concorso. 

Leggi anche: Il programma integrale di Venezia 74!

La Paramount ha appena scatenato in rete un trailer internazionale dalla commedia nera sceneggiata dai Fratelli Coen in cui vediamo Matt Damon e Julianne Moore in versione americani del buon vicinato che si trasformano in veri e propri killer. 

Qui il trailer:


 
Questa la sinossi
Suburbicon è una tranquilla comunità fatta di casette a schiera e giardini ben curati. Il posto perfetto per le famiglie. Il film è ambientato nel 1959, dove seguiamo la famiglia Lodge la cui vita apparentemente tranquilla nasconde una realtà disturbante. Gardner Lodge (Matt Damon) è un padre di famiglia costretto a farsi strada attraverso l'oscurità di quella comunità, tra tradimenti, inganni e violenza. Il racconto di persone con tanti difetti alle prese con decisioni veramente sbagliate. 
 
"Matt Damon e Julianne Moore si ritrovano nei guai fino al collo e prendono delle decisioni orribili - ha detto Clooney in un'intervista a Yahoo Movies - Poi arriva Oscar Isaac e il suo personaggio mette in moto una serie di crimini terribili. In pratica Oscar arriva e ruba il film a tutti quanti". 
 
Suburbicon è la sesta regia di Clooney dopo Confessioni di una mente pericolosa (2002), Goodnight & Goodluck (2005), In amore niente regole (2008), Le idi di marzo (2011) e Monuments Men (2014).
 
Il film arriverà nei cinema italiani dal 14 dicembre, distribuito da 01 Distribution.
 
FILM E PERSONE