NOTIZIE

Il trailer di Life Itself, un ambizioso film d'amore dal creatore di This Is Us

Una storia d'amore che attraversa i decenni e i continenti, interpretata da Oscar Isaac e Olivia Wilde. Scrive e dirige Dan Fogelman

Life Itself

14.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dan Fogelman, creatore dell'acclamata serie This Is Us, racconterà un'altra storia d'amore attraverso i decenni, ma stavolta in formato cinematografico. Life Itself, il suo secondo film da regista dopo La canzone della vita – Danny Collins, uscirà in USA il 21 settembre prossimo, e ora ne possiamo vedere il trailer.

 
Life Itself (“La vita stessa”) sfoggia un cast di tutto rispetto che include Oscar Isaac, Olivia Wilde, Antonio Banderas, Samuel L. Jackson, Annette Bening, Olivia Cooke e Mandy Patinkin. Il film sarà distribuito negli Stati Uniti da Amazon Studios.
 
“Life Itself è incentrato su una coppia (Oscar Isaac e Olivia Wilde) che vive una storia d'amore multi-generazionale attraverso decenni e continenti diversi, dalle strade di New York alla campagna spagnola”, recita la sinossi ufficiale diffusa da Amazon. Tutte le storie saranno “connesse da un singolo evento”. Sembra, insomma, una declinazione della formula di This Is Us al cinema, e la conferma che queste sono le storie che interessano a Fogelman. Ancora non si hanno notizie sulla distribuzione italiana del film, ma speriamo di averne al più presto.