NOTIZIE

Il sequel di Prometheus entro tre anni

Fassbender e la Rapace torneranno a cercare Dio negli anni 2014 e 2015

Prometheus - Noomi Rapace

02.08.2012 - Autore: P.F.
L'Hollywood Reporter annuncia ufficialmente i piani della 20th Century Fox di mettere in cantiere un sequel di Prometheus. Non si tratta certo di una novità, dal momento che sin da prima che Sir Ridley Scott battesse il ciak sul set del film, l'idea era quella di sviluppare ben due prequel di Alien.

In attesa che Prometheus arrivi finalmente in Italia il prossimo 14 settembre – e Film.it lo ha visto e recensito in anteprima qui – la notizia è che il sequel potrebbe arrivare nelle sale nel 2014 o nel 2015, nuovamente interpretato dal cast originale che comprende Michael Fassbender e Noomi Rapace, già messi sotto contratto dai realizzatori.

Non confermato invece il reitorno di Damon Lindelof e della sua penna di sceneggiatore. Per quanto riguarda Sir Ridley, l'unica cosa ufficiale è che attualmente sta girando The Counselor con un cast di grandi star che comprende lo stesso Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz.

Ci auguriamo che il prossimo Prometheus non comporti un'altra attesa di tre ulteriori mesi dall'uscita americana per vederlo sugli schermi nostrani.
FILM E PERSONE