NOTIZIE

Il prossimo film di Darren Aronofsky sarà un legal drama sull'intelligenza artificiale  

Prime indiscrezioni sul futuro lavoro del regista di Noah

Darren Aronofsky

Darren Aronofsky

19.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Darren Aronofsky non si ferma un attimo. Mancano solo tre mesi all'uscita dell'ultimo thriller psicologico Mother! ma il regista è già al lavoro su un nuovo progetto. Anche questa volta l'idea di un prossimo film viene dalla Paramount che si è aggiudicata una sceneggiatura senza titolo scritta da Joe Epstein e da sottoporre al regista. Lo riporta The Tracking Board. Aronofsky ha già lavorato con lo studio di produzione per Mother! e Noah.

I dettagli sul film sono ancora scarsi, ma sia Tracking Board che Deadline confermano che si tratterà di un legal drama che coinvolgerà il tema dell'intelligenza artificiale. Aronofsky produrrà anch'esso il film tramite la sua Protozoa Pictures. Dal punto di vista produttivo si tratta del secondo film dove il regista è impegnato come produttore. Dopo il crime in arrivo di Yann Demange White Boy Rick con Matthew McConaughey, Protozoa ha prodotto in passato anche il film Jackie, premiato agli scorsi Oscar. 
 
Mother! segna il ritorno di Aronofsky regista tre anni dopo Noah del 2014. Nel film recitano Jennifer Lawrence, Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Mother! racconta la storia di una coppia la cui quotidianità viene disturbata dall'arrivo di alcuni ospiti assolutamente non invitati presso la loro abitazioni. Aronofsky ha scritto il film. 

LEGGI ANCHE: JENNIFER LAWRENCE BACIA DARREN ARONOFSKY, E' AMORE TRA REGISTA E ATTRICE
 
Mother! arriverà nei cinema il prossimo 13 ottobre.