NOTIZIE

Il nuovo Jack Ryan. Il Primo Trailer

La creatura di Tom Clancy torna a vivere - e si mostra - nel nuovo 'Shadow Recruit'.

Ryan is back<br>

03.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
In lotta per la propria vita, appena scoperto che qualcuno vuole ucciderlo, cosi' troviamo Chris Pine nei primi secondi dell'attesissimo primo trailer del nuovo film della saga di Jack Ryan. Il personaggio creato da Tom Clancy - purtroppo recentemente scomparso - riappare infatti sul grande schermo per la quinta volta in "Jack Ryan: Shadow Recruit", interpetato dal Capitano Kirk del nuovo Star Trek e diretto da Kenneth Branagh.

La storia lo segue nei panni di un giovane Jack Ryan, dal post 11 settembre nella sua missione in Afghanistan - che potrebbe averlo segnato per sempre - e nei suoi primi giorni come analista della Unita' Finanziaria della CIA. Convinto di aver scoperto una trama russa per portare al collasso l'economia statunitense il suo lavoro si trasforma presto in quello di spia costringendolo a combattere per salvare la propria vita e quella di molti altri, oltre a difendere la cosa per lui piu' importante, la sua relazione con la fidanzata Cathy (Keira Knightley).

Tutto questo tra Tokyo, Londra, gli Stati Uniti… Una trama che parla di una operazione ancora da rivelare e di una verita' cui sembra difficile credere. Ma le immagini di Kiera Knightley sconvolta da una scoperta inattesa, di un sornione Kevin Costner e l'accento russo di Kenneth Branagh sono le chicche di questi 144 secondi che sembrano promettere piu' intreccio che azione. In un film sicuramente tutto da scoprire, per i personaggi e per il pubblico

A partire dal trailer, che vi mostriamo:




Jack Ryan: Shadow Recruit e' distribuito da Universal Pictures, a partire dal 27 febbraio 2014.