NOTIZIE

Il nuovo film di Almodovar in vendita a Cannes

In "Los amantes pasajeros" un gruppo di passeggeri confessa i propri peccati su un aereo che rischia di precipitare

NYFF 2011 - Pedro Almodovar

17.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Los amantes pasajeros”, il nuovo film di Pedro Almodovar, sta facendo il giro degli acquirenti internazionali al mercato del Festival di Cannes. La pellicola, le cui vendite sono gestite da FilmNation Entertainment, racconta di un eterogeneo gruppo di passeggeri in volo verso Città del Messico a bordo di un aeroplano che rischia di precipitare. La situazione disperata li spinge a una serie di irresistibili confessioni sulle loro vite, il modo migliore per sfuggire al pensiero della loro possibile morte.

Il cast comprende Javier Camara (“Parla con lei”), Cecilia Roth (“Tutto su mia madre”) e Lola Duenas (“Volver”). Il film è prodotto dal fratello del regista, Agustin Almodovar. FilmNation ha già collaborato con Almodovar per “La pelle che abito”, presentato a Cannes l'anno scorso: “Siamo felici di proseguire la nostra relazione con Pedro dopo l'ottima esperienza de 'La pelle che abito' – afferma Glen Basner di FilmNation – FilmNation è sempre stata una destinazione per gli autori, e abbiamo avuto il privilegio di lavorare con una squadra di registi di talento incredibile come Pedro”.

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.

Fonte: The Hollywood Reporter