NOTIZIE

I Volturi al Festival di Roma

The Twilight Saga: New Moon

29.09.2009 - Autore: Nexta
I Volturi, l'antica e potente famiglia di vampiri nati dalla fantasia di Stephenie Meyer, autrice della saga Twilight, invaderanno il Festival Internazionale del Film di Roma. Saranno loro i protagonisti dell'incontro fra il pubblico e il cast in occasione dell'evento "The Twilight Saga: New Moon", che si svolgerà il prossimo 22 ottobre all'Auditorium Parco della Musica.

Il Volturo più atteso sarà l'astro nascente Jamie Campbell Bower. Gli altri due Volturi che sfileranno sul tappeto rosso del Festival e incontreranno il pubblico saranno Charlie Brewer e Cameron Bright. All'incontro con il cast parteciperà anche la sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

L'evento "The Twilight Saga: New Moon" prevede inoltre la proiezione in anteprima esclusiva di alcune sequenze del film diretto da Chris Weitz e la lettura di brani del libro firmato da Stephenie Meyer.

I biglietti per l'evento "The Twilight Saga: New Moon", uno dei più attesi della quarta edizione del Festival, sono andati esauriti dopo tre ore. Una folla sempre più consistente si è assiepata – fin dalle prime ore del mattino – davanti ai cancelli dell’Auditorium.