NOTIZIE

Gold: Mattew McConaughey calvo e irriconoscibile nel primo trailer del film

Un uomo che sogna di diventare ricco trovando l’oro in Indonesia: ce la farà?

Mattew McCounaghey in Gold

Mattew McCounaghey in Gold

08.09.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Matthew McConaughey affronta un’altra radicale trasformazione nella sua carriera per interpretare un ruolo da spregiudicato cercatore d’oro.

Con pochi capelli sul capo e unti, affamato e disperato, povero in canna, appare nel primo trailer del film diretto da Stephen Gaghan. Altrove nei successivi momenti del trailer, lo vediamo spingersi fino in Indonesia per cercare l’oro che poi sarà costretto a difendere da numerosi nemici.



Il regista di Syriana racconta la storia di Kenny Wells (Matthew McConaughey) un uomo alla disperata ricerca dell’oro tanto da arrivare fino in Indonesia. Il film racconta la storia di uno scandalo minerario avvenuto in America che vede l’iniziativa solitaria di due ambiziosi uomini d’affari intrecciarsi con gli equilibri finanziari di Wall Street.

Oltre all’attore di Dallas Buyers Club nel cast Edgar Ramirez e Bryce Dallas Howard, figlia di Ron. McConaughey ha preso più di 20 chili per calarsi nel ruolo di Wells. “Sono convinto che le persone impazziranno per Mattew in questo film - ha raccontato Stephen Gaghan al magazine Vulture – “. 
 
Gold uscirà nei cinema americani il prossimo 25 dicembre distribuito da TWC-Dimension.
FILM E PERSONE