NOTIZIE

Fiori d'arancio per Johnny Depp!

Il fidanzamento e' ormai ufficiale - e sugellato da anello - con la bionda interprete di Machete Kills.

Amber Heard & Johnny Depp<br>

18.01.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Galeotto fu il set di The Rum Diary, sul quale Amber Heard e Johnny Depp lavorarono insieme nel 2010. Allora il bell'attore era ancora legato alla suo grande amore Vanessa Paradis, madre dei suoi figli con la quale il rapporto si e' interrotto - non senza scalpore - ormai da quasi un paio di anni. Ne aveva parlato, Depp, alla soglia dei cinquant'anni, ma senza deviare dall'argomento per accennare a nuove relazioni.

Un misterioso anello apparso al dito della bella Amber Heard - immortalato in una foto scattata a Los Angeles - aveva gia' fatto rumoreggiare le riviste specializzate (Celebuzz su tutte), ma se Celebrity News ora assicura che sia il segno tangibile della promessa di matrimonio fatta dall'invidiatissimo e amato dalle folle interprete di tanti film (e recentemente candidato ai Razzies 2014) alla splendida protagonista de Il potere dei soldi bisogna davvero dargli credito.

Una domanda - fatidica, si sarebbe detto una volta - che arriva un anno e mezzo dopo il giugno del 2012, data nella quale i due avevano confermato l'esistenza di una relazione. Anche se i ben informati assicurano che "la proposta c'e' stata gia' da tempo, solo lei non aveva indossato l'anello". Un anello di "platino, perle nere e diamanti" nel cui interno sarebbe incisa "una frase d'amore di Johnny per Amber".

Per ora non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati, che rivedremo presto insieme in un film in preparazione a fine anno, "London Fields", un thriller noir basato sul racconto omonimo di Martin Amis Billy Bob Thornton, Jim Sturgess, Theo James e nel quale Depp dovrebbe apparire in un cameo.