NOTIZIE

Famiglia all'improvviso: clip esclusiva della tenera commedia francese con Omar Sy

Una storia padre-figlia al centro del film campione di incassi, remake del messicano Instructions Not Included

Famiglia all'improvviso: Istruzioni non incluse

13.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Scoprirsi improvvisamente genitori di un figlio piccolo e doverlo crescere da soli, crescendo insieme a lui, è un grande classico della commedia cinematografica. Un canovaccio che torna al centro di Famiglia all'improvviso: Istruzioni non incluse di Hugo Gélin, remake del film messicano Instructions Not Included. Protagonista di questo successo ai botteghini in patria è Omar Sy, noto per Quasi amici, e tra gli interpreti di X-Men: Giorni di un futuro passato e Jurassic World. Qui interpreta Samuel, uno scapestrato playboy francese che si ritrova a crescere da solo una figlia a Londra, dove accetta un lavoro come stuntman. 
 
Vi mostriamo una clip esclusiva del film, in cui la piccola Gloria (Gloria Colston) riceve una finta mail dalla madre che l'ha abbandonata (Clemence Poesy), in realtà spedita dal padre Samuel (Sy).

 
Ecco la sinossi ufficiale del film:
 
Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite.
 
In uscita il 20 aprile, Famiglia all'improvviso: Istruzioni non incluse è distribuito in Italia da Lucky Red.