NOTIZIE

Elle Fanning sogna di cambiare sesso nel trailer di 3 Generations

Una famiglia quasi perfetta quella di Ray/Ramona, completata dalle due splendide Naomi Watts e Susan Sarandon

18.10.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
L'attesa è stata lunga per questo film, presentato al Festival di Toronto nel settembre del 2015, ma l'attesa aumenta il desiderio... e finalmente possiamo ammirare il 3 Generations - Una famiglia quasi perfetta di Gaby Dellal grazie alla distribuzione italiana di Videa. Che ha scelto di presentarlo in anteprima nel programma di Alice nella Città della Festa di Roma 2016 e di distribuire attraverso l'ANSA il trailer ufficiale italiano che vi mostriamo di seguito:
 

Una ricerca di "normalità", il desiderio di "non essere più un'eccezione" per il Ray/Ramona interpretato da Elle Fanning (e che in originale dava il titolo al film, About Ray appunto). Ma non è sempre facile, in una società che spesso ci distingue in base al sesso e agli orientamenti personali, crescere in una famiglia come la sua, composta da "mia madre, la madre di mia madre e la compagna della madre di mia madre". Una "cosa fichissima" per qualcuno… non per tutti.

[DA TORONTO LA RECENSIONE DEL FILM IN ANTEPRIMA]

Di seguito la trama ufficiale del film:
Ray (Elle Fanning) è una ragazza adolescente che sente il desiderio di diventare un ragazzo. Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve quindi rintracciare il padre biologico per ottenere il consenso legale per il cambiamento. Dolly (Susan Sarandon), la nonna lesbica di Ray, ha qualche difficoltà ad accettare la scelta di sua nipote. Tutte loro si ritrovano a dover fare i conti con la propria identità per comprendere la trasformazione di Ray e ritrovare la serenità e l’equilibrio della famiglia.

3 Generations - Una famiglia quasi perfetta, in sala dal 24 novembre 2016, è distribuito da Videa