NOTIZIE

Ecco il trailer di The Monuments Men

Matt Damon torna a recitare insieme a George Clooney, attore, regista e sceneggiatore di una particolarissima storia bellica.

Primo trailer per i Monuments Men di Clooney

09.08.2013 - Autore: Mattia Pasquini
The Monuments Men sono critici ed esperti d'arte, direttori di musei, topi di biblioteca, intellettuali e artisti arruolati dall'Esercito Alleato durante la Seconda Guerra Mondiale per cercare e recuperare le tante opere d'arte sottratte dai nazisti durante il conflitto.

Una storia unica raccontata, in 'Monuments men. Eroi alleati, ladri nazisti e la più grande caccia al tesoro della storia', da Edsel Robert M. e Witter Bret e ripresa da George Clooney nel film 20th Century Fox in uscita il 30 gennaio 2014 (ma negli States sarà in sala dal 18 dicembre) del quale e' stato appena rilasciato il primo trailer ufficiale.

Dopo Confessioni di una mente pericolosa, Good Night And Good Luck e le Idi di Marzo si annuncia un altro successo per il Clooney regista, e un film che probabilmente sarà perfino più atteso del suo prossimo Gravity, film di apertura della Mostra di Venezia.

Tra Ocean's Eleven (ma l'effetto e' accresciuto dalla presenza di Damon, sostituto di Daniel Craig, scelto per la parte e impossibilitato da altri impegni a partecipare) e Quella sporca dozzina, il trailer offre già più di un motivo per amarlo, non fosse altro che per il cast che oltre a Cate Blanchett, Jean Dujardin, Bob Balaban e Hugh Bonneville, annovera Bill Murray e John Goodman!