NOTIZIE

Lo Hobbit: Legolas in un character poster esclusivo

Orlando Bloom si prepara a scoccare una freccia nel film di Peter Jackson

Lo Hobbit Orlando Bloom cover

15.11.2013 - Autore: Marco Triolo
L’arciere Legolas è forse uno dei personaggi che più si è impresso nella memoria collettiva dopo la trilogia de Il signore degli anelli (vedere ad esempio l’amatissima citazione in The Avengers a opera di Robert Downey Jr./Iron Man), e dunque Peter Jackson ha avuto la furba pensata di inserirlo in Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. Il personaggio non c’è, nel libro originale, ma come dare torto al regista: era ovvio che questi film avrebbero rappresentato una rimpatriata di parte del cast originale, alcuni solamente in ruoli cameo.
 
Eppure, dai trailer sembra che la parte giocata da Legolas in questo secondo capitolo della saga prequel sia un po’ più corposa di quanto ci potessimo aspettare. Ora, a semi-conferma, arriva questo character poster con protagonista Orlando Bloom, che vi presentiamo in esclusiva.

 
Warner distribuirà in Italia Lo Hobbit: La desolazione di Smaug a partire dal 12 novembre. Il cast include anche Martin Freeman, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Hugo Weaving, Cate Blanchett e Luke Evans.