NOTIZIE

Dietro le quinte di Jurassic World con Steven Spielberg

Il regista del primo Jurassic Park ci racconta i segreti del nuovo parco a tema, che vedremo dall'11 giugno nel film di Colin Trevorrow

Jurassic World

26.05.2015 - Autore: Marco Triolo
Manca meno di un mese all'uscita di Jurassic World e, se i trailer non vi bastano più per saziare la vostra fame di dinosauri, ecco un video dietro le quinte presentato da Steven Spielberg in persona, e arricchito da diversi spezzoni inediti in cui i giganti preistorici prendono vita.



Diretto da Colin Trevorrow, regista che arriva dall'indie con Safety Not Guaranteed ed è qui alla sua opera seconda, Jurassic World riprende le vicende del parco di dinosauri ideato da Michael Crichton 22 anni dopo gli eventi del film originale. Il sogno di John Hammond è diventato realtà e Jurassic World è un parco a tema perfettamente funzionante e persino più spettacolare dell'idea originale. Ma qualcosa sta ovviamente per andare storto: per risollevare il numero di visitatori, i proprietari del parco decidono di creare un dinosauro combinando il DNA di alcuni dei più feroci predatori della preistoria. Il risultato è Indominus Rex, un mostro che sfugge presto al controllo perché molto più intelligente di quanto si pensava.

Jurassic World è interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D'Onofrio, Irrfan Khan, Judy Greer, Brian Tee e BD Wong, unico membro del cast originale che torna nel ruolo  del dottor Henry Wu, capo dei genetisti del parco. In uscita l'11 giugno, il film è distribuito in Italia da Universal Pictures.