David O. Russell, regista di “The Fighter”, è in trattative per scrivere e dirigere “Pride and Prejudice and Zombies”, horror in costume tratto da un romanzo di Seth Gravame-Smith, che a sua volta adatta il testo originale di Jane Austen trasformandolo in una storia di zombie. Richard Kelly (“Donnie Darko”) dovrebbe produrre, mentre il ruolo della protagonista Elizabeth Bennet è stato assegnato a Natalie Portman.
Russell è una scelta interessante, perché in passato ha toccato i generi più vari – basti pensare a “Three Kings” e “I Heart Huckabees” – anche se, a onor del vero, non ha mai virato sull’horror o sul film in costume. Inoltre, è strano che continui a trovare lavoro a Hollywood, visto il super ritardo nella post-produzione della sua nuova commedia “Nailed”, e il fatto che col suo caratteraccio ha più volte avuto da ridire con le star. Ma il talento vale più di qualche battibecco, per fortuna, e pare che Richard Kelly ancora ne sia al corrente.
(Fonte: Pajiba)
Per saperne di più
Natalie Portman contro gli zombie


NOTIZIE
David O. Russell tra pregiudizi e zombie?
Il regista di "Fighter" potrebbe portare gli zombie di Jane Austen in tutti i cinema. Produce Richard Kelly, e Natalie Portman interpreta la protagonista Elizabeth Bennet.

15.12.2009 - Autore: Nexta