NOTIZIE

Creed 2, la vendetta di Ivan Drago nel nuovo video dietro le quinte

Nell'ultimo capitolo della saga di Rocky è il figlio di Dolph Lundgren a 'spiezzare in due' Michael B. Jordan.

01.11.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Lo abbiamo visto allenarsi nel deserto, ma il momento di tornare sul ring è arrivato per Michael B. Jordan. Il protagonista di Creed 2 stavolta se la dovrà vedere contro Viktor, il figlio del colosso sovietico Ivan Drago interpretato da Dolph Lundgren, in cerca di vendetta e pronto ad affrontare Rocky fuori dal ring. È lui la vera e propria star della featurette che segue e nella quale lo stesso Sylvester Stallone ci racconta i segreti del nuovo film.
 

I peccati dei padri (come recita il titolo del video) ricadranno sui figli, chiamati qui a confrontarsi per orgoglio e dovere... o per altro? In pochi minuti potrete scoprire molto di più sui segreti di Ivan Drago e sul 'fuoco' che anima lui e gli altri protagonisti di questo film, compreso il regista Steven Caple Jr. subentrato a Sly e definitosi "onorato di far parte del franchise".

Nel casto, oltre ai suddetti, ci saranno anche Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby, Florian "Big Nasty" Munteanu, Andre Ward e Phylicia Rashad.

Consigli.it per voi: per amanti della boxe e delle arti marziali

Questa la sinossi ufficiale di Creed 2: La vita è diventata questione di equlibrio per Adonis Creed. Da trovare tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della vita. Dovrà affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia e questo non farà altro che rendere più duro lo scontro. Rocky Balboa è ancora al suo fianco in tutto questo e, insieme, i due affronteranno la propria storia comune, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per scoprire che nulla è più importante della famiglia. Un ritorno alle origini per riscoprire ciò che rende campioni, in primis, e ricordare che per quanto tu ci provi, non potrai sfuggire.

Creed 2 sarà nelle nostre sale a partire dal 24 gennaio 2019, distribuito da Warner Bros.