NOTIZIE

Clip esclusiva da Shin Godzilla, il ritorno del Re dei Mostri dal creatore di Evangelion

In sala il 3, 4 e 5 luglio il reboot della saga giapponese dedicata a Gojira. Dirigono Hideaki Anno e il mago degli effetti speciali Shinji Higuchi

Shin Godzilla

29.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sta per arrivare finalmente in Italia il nuovo film giapponese dedicato al re dei mostri, Godzilla, che torna in patria in un reboot totale della saga. Sono passati tredici anni dall'ultimo capitolo, Godzilla Final Wars, e ora il dinosauro atomico risorge per la regia del geniale Hideaki Anno, creatore di Neon Genesis Evangelion, e dal mago degli effetti speciali Shinji Higuchi. Ecco a voi una clip esclusiva di Shin Godzilla.

 
A seguire la sinossi ufficiale del film:
 
È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo. Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura. Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa davanti ai loro occhi.
 
Shin Godzilla è distribuito in Italia da QMI Stardust, in collaborazione con Dynit e Minerva Pictures. Resterà in sala per tre giorni, il 3, 4 e 5 luglio.
FILM E PERSONE