NOTIZIE

Clip esclusiva: Collateral Beauty, la favola moderna con Will Smith arriva a casa vostra

Il primo grande successo del 2017 ritorna in DVD, Blu-Ray in Digital Download e su Sky Primafila pronto a commuovervi ancora una volta

03.05.2017 - Autore: La redazione
Uscito nei cinema all'inizio del 2017, Collateral Beauty è stato un successone al botteghino italiano. Il film che chiude la trilogia ideale delle "lacrime di Will Smith" - quella iniziata con i due film di Muccino, La ricerca della felicità e Sette anime - arriva adesso in DVD e Blu Ray, disponibile anche su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Per l'occasione vi mostriamo una clip incentrata sul punto di forza di questo dramma: un cast stellare pronto a servire il suo protagonista all'interno di una storia che vorrà le vostre lacrime ma che allo stesso tempo cercherà di riscardarvi come una coperta. 
 
Ecco dunque Helen Mirren, Edward Norton, Kate Winslet, Keira Knightley, Michael Peña e Jacob Latimore in azione sul set nella clip in anteprima tratta dallo speciale che Sky Primafila dedica a Collateral Beauty.


 
"Sono andato in paradiso con questi attori" - dichiara Smith. Helen Mirren invece afferma ancora una volta la sua ironia: "Erano tutti bravi, devo esserlo anch'io!".  
 
Film.it ha intervistato Will Smith alla première di Collateral Beauty e in quell'occasione l'attore ha ricordato la prima volta che si è ritrovato in lacrime su un set: erano gli anni Novanta e l'attore girava una scena di Willy, Il principe di Bel-Air. Una sequenza in cui lo vedevamo esplodere davanti allo zio Phil. "James Avery che interpreta lo Zio Phil, mi ha insegnato una delle cose più importanti: 'Piangere non ti aiuterà a raggiungere il tuo pubblico. Gli attori che provano a non piangere ci riescono invece. Loro raggiungono l'anima del pubblico'".

Guarda l'intervista completa a Will Smith a questo link



Collateral Beauty è disponibile in Digital Download, DVD e BLU-RAY, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Entrambi i dischi includono il dietro le quinte intitolato A Modern Fable - Discovering Collateral Beauty, in cui il cast e la troupe rivelano come il film li abbia ispirati a guardare alle loro vite sotto una nuova luce.
 
FILM E PERSONE