NOTIZIE

Cinquanta sfumature di rosso, il nuovo trailer svela un grosso colpo di scena 

Se non avete mai letto i romanzi di E.L. James, forse potreste considerarlo uno spoiler...

Cinquanta sfumature di rosso

03.01.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Con il nuovo anno arriva un nuovo trailer di Cinquanta sfumature di rosso, a un mese dall'uscita del terzo e ultimo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di E.L. James. Nel nuovo trailer c'è anche uno spoiler per chi non ha mai letto i romanzi, dunque guardatelo a vostro rischio e pericolo...

 
SPOILER. Nel terzo episodio della saga erotica si scopre dunque che Anastasia Steele (Dakota Johnson), ovvero Mrs. Grey, è incinta. Ma questo probabilmente non impedirà al passato di tornare a bussare alla porta sotto forma di ex amanti vari, sia di lei che di lui. Anastasia è tormentata da Jack (Eric Johnson), il suo precedente boss, che la insegue a mo' di stalker. Christian (Jamie Dornan) deve invece vedersela ancora con Elena Lincoln (Kim Basinger), mentre volano scintille di sfida tra Anastasia e Gia Matteo (Arielle Kebbel), architetta un po' insidiosa, che dovrebbe occuparsi di progettare gli interni della villa dei Grey ma sembra più interessata a Christian.
 
Diretto da James Foley e scritto da Niall Leonard come Cinquanta sfumature di nero, Cinquanta sfumature di rosso è interpretato anche da Marcia Gay Harden, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle, Eloise Mumford, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman e Robinne Lee. Nelle sale italiane arriverà l'8 febbraio, distribuito da Universal Pictures.