NOTIZIE

Christian Grey nella prima immagine di Cinquanta sfumature di nero

Definite anche le date dei prossimi capitoli della trilogia, in sala sempre a febbraio

24.04.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Si era tornati recentemente a parlare di Fifty Shades Darker, sequel di Cinquanta sfumature di grigio, per l'incarico affidato allo sceneggiatore Niall Leonard, marito dell'autrice dei tre libri e produttrice della trilogia cinematografica E.L. James. E considerato il protrarsi dell'assenza di un regista designato dalla produzione colpisce ancora di più il fatto che sia stata appena diffusa una prima foto del film che ritrae il Christian Grey di Jamie Dornan, come vi mostriamo di seguito.


Un buon segno per i fan della serie e per quanti aspettano già Cinquanta sfumature di nero. Sicuramente confortati dal fatto che dalla Universal Pictures, insieme alla foto intrigante, siano arrivate anche le date di uscita ufficiali dei due capitoli successivi, decisione che dovrebbe verosimilmente preludere a un prossimo annuncio di un regista. Almeno per Fifty Shades Darker (Cinquanta sfumature di nero), atteso in sala per il 10 febbraio 2017. Un anno prima di Fifty Shades Freed, sequel di Cinquanta sfumature di rosso, previsto per il 9 febbraio 2018.

Intanto, a partire dal 27 maggio, sarà possibile godere della "esclusiva anticipazione di Cinquanta sfumature di nero" contenuta nelle edizioni Blu-ray e DVD del film già visto al cinema. Nelle quali - entrambe - sarà anche presente la versione estesa del film, con scene inedite e un finale alternativo, oltre ai più classici contenuti speciali.