NOTIZIE

Chris Pratt: “Apparirò in altri film Marvel”

L'attore ha confermato che il suo contratto si estende al di là della serie Guardiani della Galassia: vorrà dire che lo vedremo in Avengers: Infinity War?

Guardiani della Galassia - Chris Pratt

20.05.2015 - Autore: Marco Triolo
Sin dall'uscita di Guardiani della Galassia, i fan dell'Universo Marvel si stanno chiedendo se i personaggi del film di James Gunn incontreranno mai gli Avengers o altri eroi del franchise. È opinione diffusa che questo accadrà in occasione di Avengers: Infinity War, l'epico film in due parti che vedrà la conclusione della Fase Tre Marvel e della sottotrama che, finora, ha unito buona parte dei film: quella sulle Gemme dell'Infinito ricercate da Thanos, villain interpretato da Josh Brolin che è l'unico legame tra la saga “terrestre” e quella “galattica” della Marvel.

Per ora, comunque, lo Studio è rimasto silenzioso a riguardo. Ma adesso ci pensa Chris Pratt a confermare la cosa a metà. Nel corso di un'intervista rilasciata a GQ, l'attore, che interpreta Star-Lord e che presto vedremo anche in Jurassic World, ha svelato in parte il suo contratto con la Marvel, spiegando che “Sono sotto contratto per altri tre, o altri cinque, Guardiani della Galassia o quello che è. Altri due Guardiani più un altro paio di film”. Abbastanza vago, ma abbastanza preciso da suggerire che Peter Quill sia destinato ad apparire al di fuori della saga dei Guardiani della Galassia, magari insieme alla sua squadra (Zoe Saldana, Dave Bautista e le voci di Bradley Cooper e Vin Diesel).

Attualmente l'unica sua prossima apparizione confermata in via ufficiale è in Guardiani della Galassia 2, sempre scritto e diretto da James Gunn e programmato per il 25 aprile 2017.

Per saperne di più: