NOTIZIE

Charlize Theron, Jason Reitman e Diablo Cody di nuovo insieme dopo Young Adult

Interprete, regista e sceneggiatrice potrebbero collaborare a un nuovo film incentrato sulla maternità

Charlize Theron

05.04.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo aver lavorato insieme a Young Adult, Charlize Theron, il regista Jason Reitman e la sceneggiatrice Diablo Cody sono in procinto di collaborare di nuovo. L'occasione sarà il nuovo film scritto dalla Cody, che Reitman vorrebbe dirigere e la Theron interpretare. Del progetto non si conosce, per ora, nemmeno il titolo, ma si sa che sarà incentrato sul tema della maternità.

Per Reitman e la Cody sarebbe la terza collaborazione, dopo Young Adult e Juno, il film che lanciò le carriere di entrambi. Young Adult, interpretato dalla Theron, era incentrato su una scrittrice di romanzi per ragazzi che torna nella sua cittadina natale dopo un divorzio, per tentare di riconquistare il suo fidanzatino del liceo felicemente sposato.

Di recente, Reitman ha diretto Men, Women & Children e alcuni episodi della sit-com Casual. Diablo Cody ha scritto Dove eravamo rimasti, ultimo film di Jonathan Demme, e il prossimo film di Barbie. Charlize Theron, invece, è tornata a vestire i panni della regina cattiva Ravenna ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio, e gira voce che presto la vedremo accanto a Vin Diesel in Fast & Furious 8.

QUI LA NOSTRA VIDEO-INTERVISTA A CHARLIZE THERON ED EMILY BLUNT PER IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO.

Fonte: The Hollywood Reporter