NOTIZIE

Cameo e scelte di cast incredibili nel prossimo Sharknado 3

Persino l'eccentrico patron dei Dallas Mavericks come Presidente degli Stati Uniti!

02.03.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Impossibile aspettarsi altro da un franchise nato facendo volare gli squali nei nostri cieli e continuato sull'onda di un successo che da quello della rete ha ormai raggiunto un pubblico molto piu' vasto e variegato, anzi! Sembra proprio che l'eccesso continuera' a essere la cifra stilistica anche del prossimo Sharknado 3, ormai vicino alla presentazione e alla programmata uscita per il prossimo luglio 2015.



L'ultimo scoop e' quello che riguarda l'interprete scelto per il ruolo di Presidente degli Stati Uniti, ruolo spesso utilizzato come passerella per attori in cerca di visibilita' o personalita' esterne al mondo del cinema. In questo caso, il soggetto unisce entrambe le qualita', trattandosi dell'eccentrico proprietario della squadra di basket NBA dei Dallas Mavericks, uno dal quale e' lecito sempre aspettarsi qualcosa di inatteso, il signor Mark Cuban.

Sara' lui l'ennesimo tassello a un mosaico nonsense che promette di continuare a svelarsi nei pochi mesi mancanti da qui all'uscita del film. E che fino a ora ha gia' fatto registrare la presenza della indimenticata sex symbol degli anni '80 Bo Derek, nei panni di May la padre della April di Tara Reid (della quale son circolate le foto in versione 'dolce attesa' dal set del film… preparatevi!), il conduttore televisivo Jerry Springer in quelli dell'esagitato turista Mr. White e il cantante Chris Kirkpatrick come bagnino.

Con loro - oltre agli attesi Ian Ziering, Tara Reid and Cassie Scerbo (Nova) - anche il wrestler e artista poliedrico Chris Jericho, che sara' Bruce, responsabile delle montagne russe, la bella Ryan Newman, come Claudia, figlia di April e Fin, e Jack Griffo, il suo amico Billy. Tutti agli ordini del recuperato Anthony C. Ferrante sulla base dello script firmato da Thunder Levin.



FILM E PERSONE