NOTIZIE

Bumblebee: Hailee Steinfeld protagonista dello spin-off dei Transformers

Arriverà nel 2018 il film dedicato all'Autobot che si trasforma in una Camaro gialla, tra gli eroi più amati della saga

Hailee Steinfeld - Bumblebee

01.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Hailee Steinfeld potrebbe essere la prima attrice a entrare nel cast di Bumblebee, lo spin-off di Transformers che sarà diretto da Travis Knight, regista di Kubo e la spada magica.
 
L'attrice, candidata all'Oscar per Il Grinta dei fratelli Coen e vista nella saga di Pitch Perfect, in Ender's Game e Romeo & Juliet, interpreterebbe la protagonista del film, un maschiaccio che lavora come meccanico dopo la scuola e che, molto probabilmente, diventerà amica di Bumblebee, l'Autobot che si trasforma in una Chevrolet Camaro gialla visto in tutti gli episodi di Transformers (e centrale al primo, dove stringeva amicizia con Shia LaBeouf). Bumblebee è scritto da Christina Hodson (L'amore criminale) e dovrebbe arrivare a giugno 2018.
 
Nel frattempo, la saga principale dei Transformers prosegue con Transformers: L'ultimo cavaliere, quinto e probabilmente ultimo capitolo diretto da Michael Bay. Nel cast vedremo Mark Wahlberg, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, John Turturro, Stanley Tucci, John Goodman e Laura Haddock. Il film arriverà in Italia il 22 giugno, distribuito da Universal. Qui ne potete vedere il trailer.
 
Fonte: The Hollywood Reporter