NOTIZIE

Brad Pitt: "Fra tre anni mi ritiro"

L'attore ha sganciato la dichiarazione-bomba durante una trasmissione TV australiana

L'arte di vincere - Brad Pitt

14.11.2011 - Autore: Marco Triolo
Di dichiarazioni simili se ne sentono tutti i giorni – pensiamo a Steven Soderbergh, che l'ha già ritrattata, e a Kevin Smith – ma quando a farla è una superstar come Brad Pitt, non può non fare notizia. L'attore ha rivelato durante il programma australiano “60 Minutes” di avere intenzione di passare dietro la macchina fra tre anni, quando avrà superato da poco i cinquanta.

“Mi piace sempre più il ruolo di produttore, e l'idea di sviluppare e portare sullo schermo storie che altrimenti faticherebbero a raggiungerlo”, ha dichiarato. E' evidente che un'affermazione del genere va presa con le pinze, e nulla vieta a Pitt di ridurre gli ingaggi da attore senza sospenderli del tutto, avendo così più tempo per dedicarsi alla produzione e magari alla regia, chissà. Una cosa però non smetterà di farla: ampliare la famiglia Pitt-Jolie, che già conta sei eredi. “Non so dire se abbiamo finito – svela l'attore, che sembra godere anche delle parti più impegnative dell'essere genitore – E' divertente quando di notte uno di loro si sveglia, o quando la mattina si alzano presto e preparano i pancake. E' tutto lì”.

Tra i prossimi film di Brad Pitt, ci sono “L'arte di vincere”, dramma sportivo in arrivo il 27 gennaio, “Cogan's Trade”, il nuovo film di Andrew Dominik, e “World War Z”, l'ambizioso film di zombie diretto da Marc Forster.

Fonte: E! Online