NOTIZIE

Anthony Hopkins in lizza per Red 2

L'attore potrebbe interpretare uno scienziato pazzo nel sequel di "Red", accanto a Bruce Willis

Anthony Hopkins

25.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Anthony Hopkins vede rosso: l'attore è in trattative per raggiungere Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker e Helen Mirren nel cast di “Red 2”, che sarà diretto da Dean Parisot (“Galaxy Quest”, “Justified”). Il ruolo di Hopkins sarebbe quello di uno scienziato rinchiuso in un ospedale psichiatrico (i fan di “Fringe” penseranno subito al personaggio di Walter Bishop e grideranno al plagio). Hopkins è attualmente impegnato sul set di “Hitchcock”, biopic del famoso regista di cui abbiamo visto poco tempo fa la prima immagine.

L'originale “Red” è stato diretto da Robert Schwentke, che non è tornato per poter dirigere l'action sovrannaturale “R.I.P.D.” con Jeff Bridges e Ryan Reynolds. Jon e Erich Hoeber hanno adattato un fumetto di Warren Ellis e Cully Hamner, e sono tornati a scrivere la sceneggiatura del secondo capitolo. Il cast del sequel comprende anche Catherine Zeta-Jones e Byung-Hun Lee (“G.I. Joe: La vendetta”). L'uscita in USA è prevista per il 2 agosto 2013.

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.

Fonte: SuperHeroHype