NOTIZIE

Annientamento, ecco il nuovo trailer e la data di uscita su Netflix

Il film di fantascienza diretto da Alex Garland e interpretato da Natalie Portman arriverà direttamente in streaming a marzo

Annientamento

23.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha svelato il nuovo trailer e la data di uscita di Annientamento, l’attesissimo film di fantascienza con Natalie Portman, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 Marzo 2018, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Ecco il trailer.

 
Annientamento è diretto da Alex Garland, regista dell'ottimo Ex Machina e sceneggiatore di The Beach, 28 giorni dopo e Dredd, ed è tratto dal primo romanzo della “Trilogia dell'Area X” di Jeff VanderMeer, che include anche “Autorità” e “Accettazione”, tutti editi in Italia da Einaudi e facenti parte del genere cosiddetto “New Weird”. Oltre a Natalie Portman, il cast include Oscar Isaac, Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson, Gina Rodriguez e Tuva Novotny.
 
A seguire la sinossi ufficiale:
Per scoprire cosa è successo a suo marito, Lena, biologa ed ex soldatessa, si unisce a una missione nell'Area X, un misterioso e inquietante fenomeno che si sta espandendo lungo la costa degli USA. Una volta al suo interno, la spedizione scopre un mondo con paesaggi trasformati, dove delle creature modificate, tanto belle quanto pericolose, minacciano la loro vita e sanità mentale.