NOTIZIE

Anche James Belushi al fianco di Kate Winslet nel nuovo film di Woody Allen

L'attore ha da poco lavorato anche con David Lynch sul set del revival di Twin Peaks

07.07.2016 - Autore: La redazione
James Belushi affiancherà Kate Winslet nel nuovo film di Woody Allen, un progetto ancora senza titolo i cui dettagli sulla trama rimangono come da tradizione top secret.

Tutto quello che sappiamo è che sarà ambientato negli anni Cinquanta e girato a New York.  Si tratterà del quarantottesimo film del regista, il primo in cui dirigerà la Winslet, già tanto voluta nel suo Match Point: un ingaggio sfumato all'ultimo minuto con la sostituzione dell'attrice con Scarlett Johansson

Allen ha da poco presentato a Cannes il nuovo Café Society, commedia che arriverà nei cinema in autunno. E' interpretato da Jesse Eisenberg e Kristen Stewart: lo abbiamo recensito in questo articolo
Il regista è attualmente al lavoro sulla post-produzione della sua miniserie che andrà in onda su Amazon entro la fine dell'anno, un progetto interpretato anche da Miley Cyrus che segna il ritorno dello stesso Woody come attore. 
 
Il sessantaduenne Jim Belushi ha da poco lavorato con David Lynch sul set del revival di Twin Peaks, evento televisivo previsto per la seconda metà del 2017. Anche in quel caso non sappiamo ancora nulla sul ruolo dell'attore nella serie.