NOTIZIE

Anche Ian McShane nel reboot di Hellboy

Un ruolo da protagonista per la star di American Gods, che affianca David Harbour di Stranger Things.

02.08.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Lo abbiamo visto imperversare sotto le mentite spoglie del 'divino' Mr. Wednesday nella prima stagione dell'American Gods messo in onda da Amazon Video, ma il prossimo futuro di Ian McShane non poteva non poteva prescindere dal cinema… Come conferma la news che lo annuncia nel prossimo reboot dell'Hellboy di Mike Mignola al fianco di David Harbour.

McShane sarà infatti il Professor Broom nel nuovo capitolo delle avventure del rosso demone, suo 'figlioccio', un ruolo che nei precedenti film interpretati da Ron Perlman era stato affidato al grande John Hurt, il "più grande attore del mondo" (secondo David Lynch), spentosi lo scorso gennaio.

Nel reboot di Lionsgate (la stessa del franchise di John Wick e della suddetta serie TV) e Millennium, Hellboy: Rise of the Blood Queen di Neil Marshall (The Descent, Il trono di spade), il protagonista dovrà difendersi da una malvagia strega medievale intenzionata a distruggere l'Umanità. Ma ne sapremo di più nei prossimi mesi, visto che l'inizio della produzione - affidata a Larry Gordon, Lloyd Levin e Mike Richardson della Dark Horse Entertainment - è già previsto per settembre, con le riprese che si terranno nel Regno Unito e in Bulgaria.