Non è nemmeno iniziata la terza stagione di The Walking Dead che già AMC promette la quarta. La rete ha infatti lanciato sul suo sito un concorso che offre la possibilità di visitare il set di The Walking Dead 4, e questo ancora prima del rinnovo ufficiale. Ma un portavoce della AMC ha rivelato a The Hollywood Reporter che il rinnovo è più questione di “quando” che di “se”, dato lo straordinario successo delle prime due stagioni.
“The Walking Dead non è stato rinnovato per una quarta stagione – ha confermato il network – La terza debutterà il 14 ottobre. I concorsi promozionali, che includono la prospettiva di visite sul set di stagioni future, sono pratica comune in televisione. Le regole del concorso affermano chiaramente che AMC garantirebbe un premio sostitutivo nel caso che l'opportunità non fosse più disponibile”.
Non è comunque la prima volta che AMC rivela dettagli futuri involontariamente: a marzo, in una pubblicità del cofanetto DVD della seconda stagione, la lista di episodi includeva “L'ultimo episodio di Shane”, il personaggio interpretato da Jon Bernthal destinato a morire nella penultima puntata.
Per saperne di più:
Top Ten: momenti da The Walking Dead
Cari fottutissimi zombie
Ecco la prigione di The Walking Dead 3
Trovato il Governatore
Nuova aggiunta al cast
Il ritorno di Merle


NOTIZIE
AMC promette The Walking Dead 4
Un concorso indetto dalla rete dà per scontato il rinnovo dopo l'imminente terza stagione

26.09.2012 - Autore: Marco Triolo