NOTIZIE

Alien: Covenant, il look di Michael Fassbender svelato in una prima foto dal set

L'attore rimette letteralmente "la testa sulle spalle" nei panni dell'androide David

16.06.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La 20th Century Fox ha svelato la prima immagine di Michael Fassbender sul set di Alien: Covenant. Lo ritroviamo nei panni dell'androide David, lo stesso che abbiamo già conosciuto in Prometheus, solo che questa volta il personaggio - ATTENZIONE SPOILER SU PROMETHEUS A SEGUIRE ha ufficialmente ritrovato un corpo a cui attaccare la testa, mozzata alla fine del film precedente - FINE SPOILER


Alien: Covenant, attualmente in fase di riprese in Australia, dovrebbe essere il primo film di una nuova trilogia direttamente collegata ad Alien, di cui insieme a Prometheus è il prequel. Nel cast al fianco di Fassbender ci sono anche Katherine Waterston di Vizio di forma (leggete qui un potenziale spoiler sul personaggio interpretato dall'attrice), Danny McBride, Demián Bichir Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez e Billy Crudup.

Il nuovo capitolo del franchise di Alien inizia all'interno della nave commerciale che dà il titolo al film (la Covenant), in viaggio verso un pianeta lontano della galassia. L'equipaggio scoprirà che quello che credono un paradiso inesplorato è in realtà un posto oscuro e pericoloso, il cui solo abitante è David, unico sopravvissuto della spedizione Prometheus. 

Il film è stato scritto da Jack Paglen (già sceneggiatore di Transcendence) e Michael Green (ha curato la sceneggiatura di Lanterna verde).

Alien: Covenant arriverà nei cinema a partire dal 4 agosto 2017 distribuito dalla 20th Century Fox