Non è tardato il comunicato stampa ufficiale della Warner Bros.: "Contrariamente alle inaccurate voci secondo cui Sylvester Stallone avrebbe preso le redini del montaggio di 'Bullet to the Head', il regista Walter Hill sta continuando a montare il suo film. Walter Hill ha detto oggi: 'Sto attualmente finendo il lavoro. Io e Sly siamo in perfetta sintonia per quanto riguarda il contenuto e lo stile del film. Sono felice di come il film è venuto e spero lo sarà anche il pubblico". A seguire, la news originale.
Era tutto pronto per il 13 aprile, data di uscita sugli schermi americani di "Bullet to the Head", il nuovo action movie interpretato da Sylvester Stallone e tratto dalla graphic novel "Du plomb dans la tete" di Alexis Nolent. Il film segnava il ritorno di Walter Hill dietro la macchina da presa a distanza di sei anni: l'ultima regia dell'autore de "I guerrieri della notte" risale infatti al 2006, anno di "Broken Trail", miniserie TV con Robert Duvall ed enensima rilettura del western classico da parte di Hill.

Ma invece niente da fare. La Warner ha infatti annunciato la cancellazione della prima del film, che slitta a data da destinarsi, e un nuovo montaggio dell'intero girato supervisionato direttamente dallo stesso Stallone. L'attore americano, ormai over 65, che ha recentemente diretto "Rocky Balboa","John Rambo" e "I mercenari - The Expendables", pare voglia essere infatti sicuro della validità del prodotto.