NOTIZIE

De Niro e Stiller tornano in Little Fockers

Il regista Paul Weitz ha iniziato le riprese del terzo capitolo della saga di "Ti presento i miei". Ritroveremo Ben Stiller nei panni del malcapitato che ha come suocero Bob De Niro. Uscita nell'estate 2010.

Little Fockers - Robert De Niro e Ben Stiller

27.10.2009 - Autore: Pierpaolo Festa
Ecco la prima imagine di "Little Fockers", terzo capitolo della saga iniziata nel 2000 con “Ti presento i miei” e continuata nel 2004 con “Mi presenti i tuoi”. Entrambi gli episodi diretti da Jay Roach hanno sbancato i box office mondiali incassando oltre 800 milioni di dollari.

La nuova pellicola è diretta da Paul Weitz (fratello di Chris, regista di “The Twilight Saga: New Moon") che di famiglie alle prese col caos sà il fatto suo: ha già diretto “About a Boy”, una delle performance più memorabili di Hugh Grant.

In “Little Fockers” ritroveremo Greg Fotter (Ben Stiller), diventato padre di due gemelli insieme alla sua compagna Pam (Teri Polo). Naturalmente sarà sempre guerra fredda con Jack (Robert De Niro) ex agente CIA che il destino ha voluto come suocero di Greg! Non è ancora chiaro se ritroveremo Dustin Hoffman e Barbra Streisand (magari avranno almeno un cameo). Ufficiali invece Owen Wilson, che sarà ancora Kevin, ex ragazzo di Pam, e le new entry Laura Dern e Jessica Alba. La prima (già musa di David Lynch in “Cuore selvaggio” e “INLAND EMPIRE”) sarà la preside della scuola dei figli di Greg; l’ex donna invisibile dei “Fantastici 4” sarà invece la rappresentante di una casa farmaceutica che porterà scompiglio tra gli uomini di casa!

La pellicola sarà distribuita dalla Universal Pictures per l’estate del 2010. 

Per saperne di più
De Niro e Jude Law nel cast di Thor?